top of page
Cerca
  • Marcello Moscatelli

Amore mio bellissima

Amore mio bellissima

angelo del signore

che non credi in dio


e mi accogliesti

con una dolcezza infinita

e ti apristi

come la rosa alla rugiada

e la stella del mattino

e i bambini

e i matti

e i poeti


e felici gli occhi

e leggere le mani

e dolce di limoni

e rosmarini


e come te

e come me


e saggia come le parche

e folle come i profeti

e tutti come le formiche

e le api

e nessuno come ulisse

e come me


e mi ami

e ti amo


amore mio bellissima

amore

mio

bellissima


e amore mio bellissima


amore mio

bellissima


e amore mio

bellissima


e rimani con me


e

rimani

con

me


e amore mio

bellissima


e rimani

con

me



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page