top of page
Cerca
  • Marcello Moscatelli

C'è un'altra in te - Derrida - libri

c'è un'altra in te che da dietro ti detta la cosa terribile, e non è una mia alleata, sicuramente non ho mai avuto a che fare con lei, noi non la conosciamo


senza di lei nessuna delle tue buone ragioni che, ancora una volta, comprendo perfettamente, , reggerebbe un secondo


basterebbe che ci guardassimo, , che tu ti girassi verso di me e pff... saremmo soli insieme, nessuna forza al mondo potrebbe separarci


a dire il vero, quanto rimane per me sigillato, ermetico, quanto mi lascia bloccato in me stesso, da parte mia, irrimediabilmente, non è la possibilità della tua determinazione, è la data


si il momento che hai scelto e che sembra non riferirsi a niente di significativo


perchè non anni fa o negli anni perchè questo tempo come li conti tu


talvolta ho l'impressione che l'altra tiri a sorte (mi tiri a sorte - ed è una condanna) in te


e con che dolcezza, con quale diabolica sollecitudine mi annunci il risultao della lotteria, in che modo maneggi la tua dose


scusami per questa parola, la cancello e tengo per me tutta la maledizione


La Cartolina

Jacques Derrida




37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Post: Blog2_Post
bottom of page