top of page
Cerca
  • Marcello Moscatelli

E Prevert

ti vidi all'incontro dell'anarchia

ed ero già tuo

ed eri già mia

un gioco di sguardi

un poco ritardi

la concentrazione

a ramengo sandò


parlammo ma mica ricordo di cosa

e tu sorridevi mia rosa


no

già detto


mio platano bello

come un rastrello


meglio


e io dadaista

e tu leninista


e percorrevamo i caffè ed i bistrò

e mistica e santa e puttana

intrecciavamo dei fili di fumo

dei fili di lana


discorsi da nulla

discorsi da tutto

e un poco teppisti

e io farabutto

la testa chinai

e un po' ti baciai

le labbra dischiuse

e gli occhi socchiusi

di miele e d'assenzio

e un poco di pepe

e silenzio


e Start


e Love Me

Please

One time Only

if you want

but

Love

Me

please


alle porte della notte

e Prévert







38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page