top of page
Cerca
  • Marcello Moscatelli

Feste

Feste disordini inclinazioni

fogli di carta angolazioni

e certe regole

e le eccezioni


semafori stop e case di panna

ma dove sarà dove mai sarà Arianna


fumi di gomma fumi di gas

fumo di londra lustrini strass


grige stazioni e metrò surrealiste

e le automobili ed i ciclisti


scusi signora scusi signore

prego le pare le pare ma l'annunciatore


ho visto il che che suonava il clarino

ho visto gesù ed il suo celerino


ho visto te questo giorno di maggio

non te ne andare che c'è l'allunaggio

ho visto un broker pippava cocò

un delinquente prendeva il metrò

ho visto un vigile fuori servizio

un masochista ed un prete e un teppista


nella metropoli vidi però

ed una asceta il suo mondo creò

allucinato un po' strano e beato

ed un completo ma male abbinato

una puttana mi strizzava l'occhio

e questo grillo la fata e pinocchio


nella metropoli revisionista

hasta la lucha hasta la vista




13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page