top of page
Cerca
  • Marcello Moscatelli

Ho voglia di te

La posta del cuore

ed un posto al sole

e una bandiera

al tricolore

e svegliati amore

s'è rotta la sveglia

ed il caffè ha rotto il motore

ed il sale

non ha più sapore


Non c'è l'ascensore

non porto rancore

ed ho un portafogli

di scarso valore


Di poi al pomeriggio

un salto al caffè

un salto alla radio

ho voglia di assenzio

saluto Terenzio


E dopo la radio

e dopo il caffè

un po mi rilasso

e fumo Camèl

un po imbrattacarte

parecchio in disparte

con il mio gilè

saranno le tre

sarò dell'acquario

parecchio granchè

volevo qualcosa

ma chissà cos'è

ma credo da solo

ma penso da me

ma forse poiché

mia cara gisella

ho voglia di te





31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page