top of page
Cerca
  • Marcello Moscatelli

L'angelo mio è un elfetto

L'angelo mio è un elfetto

ma è dell'Armata Rossa

l'angelo mamma mia

è dell'Autonomia


Gesù ci chiude gli occhi

che poco lo interessa

fa come l'assopito

che dio non ha partito

è pure un poco artista

e alla fine è comunista


L'angelo cha una voce

di freddo e di metallo

tagliente come lama

ma l'angelo mi ama


L'angelo del signore

fa l'accondiscendente

e fuma le marboro

è pure non credente


E' un poco trascurato

spiegazza le sue piume

che sono d'alabastro

e di color bluastro


Elfetto di metropoli

elfetto di città

elfetto l'estremista

un po' militarista

situazianista già

per l'accidentalità


L'elfetto mio mi ama

e io le voglio bene

questa non è una pipa

ordina due amarene

al solito bistrò

non te ne andare via

elfetto dei miracoli

e dell'Autonomia






34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page