top of page
Cerca
  • Marcello Moscatelli

Sono un anarchico ballerino

sono il sole del primo mattino sono un anarchico ballerino sono puttana e son prostituta e non mi sono molto astenuta


e sono un santo uno stilita su una colonna trascorsi la vita sono un crociato del bene e del male e molto spesso abbondo di sale


son solitario e non sono contento ho dei problemi ma non mi la mento sono la falce sono il martello

mi puoi trovare in unabbazia e attorno al segno dellanarchia


sono un poeta da poco da niente sono un poeta dissidente unabbazia una prostituta un ballerino una bella veduta


sono emigrato negli stati uniti e fui di pur con gaugain ad haiti con i cileni in una ambasciata sulla panchina con la fidanzata


falce martello e una ballerina la sveglia che suona di prima mattina mi trovi al bistro la mattina e la sera a dire le cose nessuna è la vera


sono un poeta da poco da niente sono un anarchico dissidente solo men vo per la cattiva via e vieni co me che ti porterò via a fare i graffiti nelle stazioni ci segue le guardie tra le abitazioni ma ti batte il cuore se vieni con me poi dopo noi ci vedremo da te


una favola un fiore unandalusia un ballerino dell'anarchia poeta di dada poeta a zurigo e sono timido e sono smarrito


un ballerino dell'anarchia ed un poeta dell'autonomia


e Dark Autonomy e Jazz is not Death

Baby




37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page